PSICHE: DALL’IMMAGINAZIONE ALLA POESIA

Il prossimo 29 marzo alle 17:30, nella suggestiva cornice della Sala civica Berto Barbarani a San Bonifacio, avrà luogo “Psiche: dall’immaginazione alla poesia“.

Questo evento speciale invita i partecipanti a esplorare il profondo legame tra mente e creatività attraverso la poesia, un viaggio unico tra immaginazione e bellezza.

La serata vedrà protagonisti gli psicoterapeuti Nevio Del Longo e Alfredo D’Ilario, che dialogheranno con il pubblico presentando i libri “Dai confini dell’umano“, “Immaginazione Dinamica“, “La rêverie in psicoanalisi” e “Gaston Bachelard e le vie dello spirito”.

Letture a cura di Alessandra Compagnin e un coinvolgente accompagnamento musicale all’arpa e al piano con Virginia Salvatore e Anastasia Melnyk.

Organizzato dalla Libreria Bonturi, l’evento si propone come un’occasione imperdibile per condividere emozioni e scoprire nuove prospettive grazie alla magia delle parole e della musica.

Per partecipare prenota il tuo posto sul sito Eventbrite

Altri Eventi Recenti

PSICHE: DALL'IMMAGINAZIONE ALLA POESIA

SABATO 29 MARZO 2025
ORE 17:30
San Bonifacio (VR)

Ospiti gli psicoterapeuti Nevio Del Longo e Alfredo D’Ilario che dialogheranno col pubblico con l’ausilio di alcuni dei loro libri: “Dai confini dell’umano“, “Immaginazione Dinamica“, “La rêverie in psicoanalisi” e “Gaston Bachelard e le vie dello spirito“.

AlmaStudio
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.